Opportunità OrientamentoOpportunità FormazioneOpportunità Lavoro
Resta collegato
 

Termini di Utilizzo

La presente pagina, da leggersi attentamente, stabilisce le "Condizioni Generali" che disciplinano l'utilizzo del sito Laborandi.net (di seguito il "Sito") di Major Bit Italia S.r.l. (di seguito la "Società") da parte delle aziende (di seguito "Utenti Aziendali") e dei candidati (di seguito "Utenti"). L'utilizzo dei servizi offerti presuppone l'accettazione delle condizioni generali del servizio indicate nel presente contratto. Nel caso in cui Lei non accetti le presenti Condizioni Generali non dovrà utilizzare questo Sito e i servizi da esso offerti. La Società si riserva il diritto di modificare in qualunque momento le presenti Condizioni Generali con comunicazione scritta all'Utente, anche via e-mail, con un preavviso di almeno 5 giorni. Al termine dei 5 giorni decorrenti dal ricevimento dell'avviso di cui sopra, le nuove Condizioni Generali si riterranno accettate e pienamente efficaci nei confronti dell'Utente non appena questi utilizzerà un servizio del Sito.


Descrizione del servizio

Servizi offerti agli Utenti Aziendali del Sito sono: pubblicazione di offerte di lavoro, di annunci di corsi di formazione, di iniziative di orientamento, creazione di profili aziendali. I servizi offerti agli Utenti sono: creazione del curriculum, consultazione delle offerte di lavoro, degli annunci di corsi di formazione e delle iniziative di orientamento e possibilità di rispondere all'annuncio inviando il proprio curriculum.


Fruizione del servizio

La fruizione del Servizio comporta la registrazione gratuita degli utenti presso il Sito. L'Utente si impegna a fornire dati veritieri durante la fase di registrazione. L'Utente avrà accesso all'area riservata inserendo la username e password fornite in fase di registrazione. La username e la password sono strettamente personali. Ogni Utente si impegna a custodire la username e password diligentemente e a salvaguardarne la segretezza. In caso di furto o smarrimento della username e password, gli Utenti si obbligano a richiederne, nel più breve tempo possibile, una nuova. La Società declina ogni responsabilità per un uso illegittimo o improprio della username e password e per danni che ne possono derivate agli Utenti o a terzi.


Diritto d'autore

Il testo, la grafica, le immagini, i loghi, le icone, il software e ogni altro materiale presente sul Sito (di seguito il "Materiale") godono di protezione giuridica ai sensi delle leggi e dei regolamenti in materia di proprietà intellettuale ed industriale sia italiani che internazionali. L'uso non autorizzato del Materiale può, perciò, costituire violazione della normativa in materia di proprietà intellettuale. La Società autorizza l'Utente a prendere visione e scaricare, a solo uso personale e a fini non commerciali, un'unica copia del materiale disponibile sul Sito.


Annunci

Laborandi non accetterà annunci:


  • - Che esigano investimenti in denaro da parte del candidato
  • - Di imprese "piramide" o business multilivello (Multi Level Marketing)
  • - Di opportunità di affari
  • - Che prevedano iscrizioni di minori senza la tutela dei loro genitori o tutori
  • - Suscettibili di inganno o che accompagnino qualsiasi accordo illegale nel quadro legislativo comunitario vigente

Tutta l'informazione inclusa nelle offerte deve essere chiara e concisa. Quelle offerte che richiedano un contatto successivo da parte del candidato per ottenere più informazioni sull'impresa o sull'offerta non sono permesse. Allo stesso modo, le offerte non possono includere telefoni 166 o qualsiasi tipo di contatto che supponga un costo economico per il candidato. Qualsiasi impresa che inserisca un'offerta contro la legalità vigente assumerà la responsabilità esclusiva dei danni e conseguenze derivate dalla stessa, ensentando la Società da qualsiasi responsabilità.


Diritti riservati di Laborandi

Laborandi non garantisce che i servizi offerti sul Sito saranno disponibili in determinati momenti. Laborandi non può escludere disturbi, interruzioni o eventuali guasti al servizio online. Sistematici backup dei server vengono effettuati regolarmente. Se trasferite dati a Laborandi - a prescidenre dal tipo di dati - vi raccomandiamo di archiviare sempre copie di backup dei vostri dati per sicurezza. Laborandi si riserva il diritto di modificare, estendere, limitare o revocare i suoi servizi o cancellare dati senza preavviso in qualunque momento. Non potrete richiedere la pubblicazione.


Clausola di manleva

L'utente dichiara e garantisce di tenere indenne e di manlevare la Società nonchè i soggetti ad essa collegati o da essa controllati, i suoi rappresentanti e i suoi dipendenti da qualsiasi obbligo risarcitorio (incluse le ragionevoli spese legali) che possa originarsi a loro carico in relazione all'utilizzo del Sito e del Materiale da parte dell'Utente o alla violazione delle presenti Condizioni Generali.


Durata e risoluzione del rapporto

L'Utente riconosce che la Società può, a sua discrezione, disconnettere la password e l'account dell'Utente o interrompere l'utilizzo del servizio in ogni momento, previa comunicazione scritta via e-mail da inviarsi all'Utente con un preavviso di almeno 5 giorni. La Società si riserva il diritto di dichiarare risolto il presente contratto, ai sensi dell'articolo 1456 del Codice Civile, con comunicazione scritta da inviarsi all'Utente via e-mail, nel caso in cui l'Utente sia inadempiente ad una delle obbligazioni delle presenti Condizioni Generali.