|
Ticinonline 16 Novembre 2011
BELLINZONA - Continua la raccolta di firme a favore dell'iniziativa popolare cantonale "Basta con il dumping salariale in Ticino".
L'iniziativa popolare vuole potenziare il numero degli ispettori del lavoro, realizzare statistiche aggiornate dei salari in Ticino e potenziare i diritti di partecipazione dei lavoratori sui luoghi di lavoro per lottare contro il dumping salariale. Le firme devono essere raccolte entro fine novembre per procedere in seguito alla vidimazione.
Il prossimo fine settimana di votazioni l'MPS organizzerà bancarelle davanti ai seggi elettorali (venerdì pomeriggio e domenica mattina). Chi volesse mettersi a disposizione nel proprio comune prenda contatto con noi (079 - 378 18 75 oppure solidarieta@bluewin.ch).
|