|
Torino, (Adnkronos) 24 Novembre 2009
.
- ''A vincere la battaglia non e' stato tanto il Pdl, quanto piuttosto il mondo delle piccole e medie imprese''. Cosi' il presidente del gruppo consiliare regionale di Fi-Pdl, Angelo Burzi, commenta l'impegno della Giunta regionale a presentarsi domani, in prima commissione, con un documento, che preveda misure a sostengo delle pmi. La decisione e' stata presa al termine della riunione straordinaria dell'assemblea di Palazzo Lascaris, richiesta dal centro destra per discutere su quali misure adottare per aiutare le pmi e le famiglie piemontesi colpite dalla crisi.
''Non era possibile - prosegue Burzi - accettare, senza combattere, la bocciatura della proposta di legge per interventi a favore delle pmi in temporanea crisi di liquidita'' che abbiamo presentato nei mesi scorsi, tanto piu' che tutto il centrosinistra, durante il dibattito, ha continuato a sottolineare la condivisibilita' e la bonta' della proposta. Quello che ci interessa - conclude - sono i risultati, non le polemiche''
Sempre domani il documento della Giunta sara' valutato nel corso di una riunione congiunta tra prima e settima commissione, cosi' da essere trattato in Consiglio regionale gia' giovedi', data in cui e' previsto l'inizio del dibattito sull'assestamento di bilancio.
|