LaborandiSezione OrientamentoSezione FormazioneSezione Lavoro

Master in gestione Risorse Umane (HR) - Ed. 2012 - Gruppo Major Bit
Sono aperte le iscrizioni. Scarica il programma






Visualizza articolo: Cultura e turismo, ok al contratto dei dipendenti pubblici: UIL soddisfatta

Quaderno.it 09 Luglio 2009

La segreteria provinciale della Uil Fpl di Benevento informa che è stato raggiunto l’accordo tra Federculture e i rappresentanti delle sigle sindacali Cgil, Cisl e Uil per il rinnovo quadriennale normativo e biennale economico del contratto collettivo di lavoro per i dipendenti delle imprese di servizio pubblico della cultura, del turismo, dello sport e del tempo libero.

“La sottoscrizione dell’accordo di rinnovo del contratto Federculture – ha spiegato Antonio Maiella della Uil - applicato dalle più importanti aziende culturali nazionali, in questo momento così delicato per la crisi economica e del settore contempera le esigenze delle aziende di contenimento dei costi e di incremento della produttività con quelle dei lavoratori di un equilibrato aumento delle retribuzioni e di un più marcato riconoscimento delle professionalità”.

“Le imprese aderenti a Federculture e i sindacati dei lavoratori – ha concluso il segretario aziendale Uil dell’Art Sannio Campania, Antonio Maiella – esprimono soddisfazione perché questo rinnovo consentirà di rilanciare il processo di crescita e di miglioramento di servizi essenziali per i cittadini e per l’economia”.

Mostra tutte le news




Valid HTML 4.0 Transitional Valid CSSchi siamo | tutto laborandi | i nostri partners |  feed rss | i siti amici | privacy policy | termini di utilizzo
© Copyright 2007-2012