Opportunità OrientamentoOpportunità FormazioneOpportunità Lavoro
Resta collegato
 

08/07/2022 - IMPIEGATA CONTABILE

Pubblicato da HEADS HUNTERS RS


L’Area contabile di una solida PMI Legnanese, che progetta e costruisce impianti, ha necessità di assumere una giovane IMPIEGATA AMMINISTRATIVA, preferibilmente diplomata in ragioneria o affini, con un'esperienza significativa di almeno 2/3 anni nell’ambito specifico: prima nota, gestione del ciclo attivo e passivo, con particolare riferimento alla fatturazione e gestione crediti, Intrastat, bonifici e F24. 

In relazione ai rapporti commerciali è gradita la conoscenza della gestione della fatturazione con l’estero, delle pratiche doganali e della gestione dei crediti, nonché della lingua inglese e/o francese.

Cerchiamo una persona ordinata, collaborativa, precisa e puntuale, dotata di buone capacità relazionali e organizzative, volenterosa, desiderosa di continuare ad imparare e crescere e con quel giusto pizzico di ambizione. 

Infine, residente in zona.

R22-040

Inviare il curriculum professionale dopo aver letto l’informativa privacy. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 7 e 13 del D.lgs. 196/03 - Codice Privacy e Regolamento UE n. 679/2016 - GDPR); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77).

 

HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07