Opportunità OrientamentoOpportunità FormazioneOpportunità Lavoro
Resta collegato
 

09/06/2022 - PROGETTISTA MECCANICO

Pubblicato da HEADS HUNTERS RS


L’Azienda vanta una storia industriale (quasi) centenaria nel settore del packaging, ricca di esperienza e valori calati nella quotidiana passione per il lavoro.

L’unione con un gruppo industriale produttore di sistemi e materiali di imballaggio ha conferito una dimensione Worldwide, ed ha consentito loro di divenire punto di riferimento per la clientela, per qualsiasi esigenza di macchine e processi di confezionamento e imballaggio.

Forti quindi di una meritata reputazione nel settore e di progetti innovativi da sviluppare, hanno necessità di inserire un PROGETTISTA MECCANICO / RESPONSABILE UFFICIO TECNICO + un giovane assistente, entrambi di ottima formazione meccanica o meccatronica (diploma tecnico o laurea in Ingegneria Meccanica / Meccatronica)

Sono indispensabili la conoscenza del disegno meccanico, di Autocad 3D, 2D e Inventor, l’esperienza pluriennale nell’automazione industriale - e possibilmente del settore packaging - preferibilmente carta e cartone.


Avrà la responsabilità dei progetti, dalla fase di acquisizione alla chiusura dei medesimi, individuando le migliori soluzioni progettuali. Dovrà contribuire alla ricerca e sviluppo di nuove tecnologie, identificare soluzioni innovative, gestire l’area tecnica. 
Si interfaccerà con i fornitori oltre ad affiancare la Produzione durante le fasi di montaggio / collaudo, fornendo la documentazione necessaria e il training tecnico al personale del Cliente.

L’Azienda cerca persone collaborative, aperte al confronto, in grado di elaborare nuove idee e gestire più lavori in contemporanea, con buona attitudine al lavoro di squadra e alla risoluzione delle problematiche connesse.

La sede aziendale è a Legnano, l’inserimento è a tempo indeterminato.

R22-036