Opportunità OrientamentoOpportunità FormazioneOpportunità Lavoro
Resta collegato
 

23/03/2022 - SARTA

Pubblicato da HEADS HUNTERS RS


E’ una solida azienda tessile italiana della provincia milanese, produce secondo modelli sostenibili, standard etici e di sicurezza: la struttura è in costante sviluppo, annualmente realizza diverse collezioni total look donna, con una gamma ampia di tipologie di abbigliamento. 

 

Sempre aperta a soluzioni innovative e alla creatività dello staff, ha necessità immediata di inserire una SARTA / PROTOTIPISTA / CUCITRICE, che abbia questi indispensabili requisiti:

un’esperienza pregressa nella realizzazione di capi campione sia in tessuti a navetta, sia in jersey

autonomia e precisione nell’eseguire i modelli proposti.

La persona ideale ha maturato un’esperienza di almeno 10 anni nell’attività di campionarista / prototipista per cucire il primo capo campione. Deve essere in grado di cucire tutti i tipi di tessuto e tutti i tipi di modelli: camicie, bluse, abiti, capi spalla, pantaloni, gonne, felpe, ecc. Deve conoscere e saper utilizzare le macchine che servono per cucire: lineare, tagliacuci, travettatrice, occhiellatrice, bordatore, pressa, ferro da stiro.

Inoltre, sarà inserita anche una persona da formare, profilo junior, orientata alla professione sopra richiesta, desiderosa di imparare e di buona volontà.

La sede di lavoro si trova nel Legnanese. 

R22-022