Opportunità OrientamentoOpportunità FormazioneOpportunità Lavoro
Resta collegato
 

17/11/2021 - MANUTENTORE IMPIANTI

Pubblicato da HEADS HUNTERS RS


Accreditata e rinomata Azienda che opera nel settore ambientale e dei servizi per l’industria, con sede nell’area nord-ovest della provincia milanese (zona Cuggiono / Magenta / Inveruno) ci ha richiesto la Ricerca e Selezione di un MANUTENTORE ELETTRO / MECCANICO a cui affidare la manutenzione e il presidio del corretto funzionamento di impianti di depurazione di acque reflue industriali.

 

Requisiti essenziali:

Diploma di istituto tecnico (meccanico/elettromeccanico)

padronanza di lettura disegni meccanici – idraulici- pneumatici- elettrici

padronanza mezzi informatici/software specifici di gestione macchine e impianti

esperienza di manutenzione in reparti di aziende manifatturiere (macchinari diversi / motori / pompe) 

Tali requisiti possono anche essere di base, riferibili al corso di studi e/o a stage, poiché l’azienda ha previsto un affiancamento con il personale in servizio per un periodo di almeno un anno. 

È gradita eventuale esperienza della conduzione e gestione di impianti di depurazione reflui e rifiuti.

 

Mansioni specifiche:

Controllo e manutenzione impianti/ricerca guasti e riparazioni meccaniche-idrauliche-pneumatiche-carpenteria leggera-montaggio e smontaggio di componenti impianto-utilizzo utensili manuali e non - piccole riparazioni.

Richiesta di ricambi - controllo/verifica costante del corretto funzionamento delle macchine /impianti / riordino e pulizia dei reparti/l’osservanza delle regole legate alla sicurezza/ gestione dei rapporti con il personale di manutenzione esterno.

 

La selezione è aperta anche a giovani che oltre ad avere le nozioni di base, siano disponibili ad un rapporto di apprendistato con il fine di un inserimento a tempo indeterminato.

 

Il ruolo richiede la disponibilità ad orari flessibili, full time da lunedì a venerdì, e per esigenze occasionali nel fine settimana e a turni, nonché la residenza in zone limitrofe. 

 

Ottima manualità, capacità relazionali, organizzative, sicurezza di sé e delle proprie competenze completano il profilo.

 

 

 

Inviare il curriculum professionale dopo aver letto l’informativa privacy. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 7 e 13 del D.lgs. 196/03 - Codice Privacy e Regolamento UE n. 679/2016 - GDPR); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77).

 

Rif. 21-041

HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07

CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI