Opportunità OrientamentoOpportunità FormazioneOpportunità Lavoro
Resta collegato
 

13/01/2021 - RESPONSABILE MANUTENZIONE

Pubblicato da HEADS HUNTERS RS


Fiera di una pluridecennale esperienza nella produzione di valvole motore, che esporta in tutto il mondo, l’Azienda che ci affida la selezione dovrà inserire il nuovo RESPONSABILE della MANUTENZIONE: un professionista qualificato, con un’esperienza significativa maturata in una posizione analoga, che si dedichi in toto alla manutenzione del parco macchine dell’Azienda.  

In particolare macchine utensili, soprattutto rettifiche e impianti elettrici, oltre alla gestione della manutenzione degli stabili.  

Si occuperà di impianti vari, presidierà il controllo dei contratti in essere e di verifica degli aggiornamenti necessari secondo le normative vigenti, curerà inoltre la ricerca dei ricambi e dei materiali di consumo, la gestione e lo smaltimento dei rifiuti. Quale interfaccia dell’impresa di pulizie, predisporrà eventuali interventi extra, previa raccolta preventivi. Il ruolo implica inoltre la reperibilità, in caso di allarme.  

Requisiti: ottime competenze meccaniche ed elettriche, esperienza consolidata in posizioni di responsabilità.  

Persona seria, autorevole, autonoma, pragmatica, precisa ed efficiente, dotata di ottime capacità relazionali, organizzative e di pianificazione. Residente in un raggio di 20/30 km. La sede lavorativa si trova nel Legnanese. 

Inviare il curriculum professionale dopo aver letto l’informativa privacy. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 7 e 13 del D.lgs. 196/03 - Codice Privacy e Regolamento UE n. 679/2016 - GDPR); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77). 

 
HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07