Opportunità OrientamentoOpportunità FormazioneOpportunità Lavoro
Resta collegato
 

12/02/2020 - TECNICO IT

Pubblicato da HEADS HUNTERS RS



Un’affermata Azienda commerciale di Legnano - settore eccellenze food - ci ha affidato la selezione di un esperto e appassionato TECNICO INFORMATICO: un giovane professionista IT desideroso di crescere in ambito System Engineer con competenze funzionali e gestionali.

 

Il ruolo richiede la conoscenza di DATA BASE (Oracle o SQL), sistemi di rete (cablate e WiFi), capacità organizzative e di gestione di operazioni di manutenzione (backup, server, virtuali, assistenza sui PC..), padronanza di Office e conoscenza delle logiche del funzionamento di un gestionale (SAP / Dynamics / Navision / Buffetti..)

 

Pensiamo ad una persona dotata di buona capacità relazionale, proattiva, collaborativa, determinata a perseguire gli obiettivi. Sarà in una posizione di prima linea: sono indispensabili capacità di ascolto e resilienza. 


CANDIDARSI esclusivamente tramite invio CV a hdb@headshunters.it

 

indicando il riferimento R20-006, dopo aver letto l’informativa privacy sul sito Heads Hunters. 

I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 7 e 13 del D.lgs. 196/03 - Codice Privacy e Regolamento UE n. 679/2016 - GDPR); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77). 

 

HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07

20025 LEGNANO MI CORSO SEMPIONE 221 - TEL 0331596560

 

Mail: hdb@headshunters.it