Opportunità OrientamentoOpportunità FormazioneOpportunità Lavoro
Resta collegato
 

21/06/2019 - ASSISTENTE al MARKETING MANAGER

Pubblicato da HEADS HUNTERS RS


Da molti anni un’Azienda prestigiosa dell’Alto Milanese si affida a noi per la selezione: da decenni studia e produce specialità innovative, e ha contribuito fortemente all’evoluzione creativa del settore chimico TRICOLOGICO. 

Nella loro struttura commerciale /marketing - per una sostituzione maternità che potrà trasformarsi in un tempo indeterminato - dovremo inserire un/una ASSISTENTE al MARKETING MANAGER: una figura di supporto che, in sinergia con la Ricerca & Sviluppo,  la Produzione e le Vendite, contribuirà a ideare e coordinare l’organizzazione del lancio dei prodotti e delle linee. Ideale un’esperienza significativa maturata nel settore TRICOLOGICO, in merito al monitoraggio del mercato e della concorrenza, alla raccolta e all’interpretazione dei dati, all’ideazione di strategie commerciali, alla cura di campagne, mailing etc…

Pensiamo ad una persona pragmatica e proattiva, in grado di creare “gioco di squadra”, dotata di ottime capacità relazionali e organizzative, disponibile alle trasferte (pur non frequenti). 

Si richiede una laurea in materie economiche o in marketing, la buona padronanza dell’inglese e dello spagnolo, un’ottima familiarità con gli strumenti informatici, la reportistica e Google Analytics. 

E’ un’ottima opportunità per una persona appassionata e propositiva, desiderosa di crescere in una realtà sempre all’avanguardia.

Inviare il curriculum professionale indicando il riferimento R19019-01 dopo aver letto l’informativa privacy sul sito Heads Hunters I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 7 e 13 del D.lgs. 196/03 - Codice Privacy e Regolamento UE n. 679/2016 - GDPR); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77). 

HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07, CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI - TEL 0331596560 - FAX 0331545012

e mail: R19019-01@headshunters.it