Opportunità OrientamentoOpportunità FormazioneOpportunità Lavoro
Resta collegato
 

25/03/2019 - Estetista

Pubblicato da Pform srl



Pform, Agenzia per il Lavoro, accreditata al Ministero del Lavoro, ricerca per azienda cliente, operante nel settore estetico 
n.1 Estetista
La risorsa dovrà fornire consulenza estetica e monitorarne la soddisfazione del cliente, gestire l'agenda degli appuntamenti, eseguire trattamenti estetici per il viso (pulizia del viso, trattamento acne, pelli sensibili, antirughe, rivitalizzanti, ecc.), effettuare depilazioni con cera o laser, eseguire trattamenti di pedicure o manicure, eseguire trattamenti estetici per il corpo (massaggi antistress, anticellulite, aiurvedico, fanghi, bendaggi, linfodrenaggio, ecc.), promuovere l'immagine dell'azienda, truccare, predisporre la scheda cliente, vendere al pubblico prodotti estetici,  utilizzare e controllare il funzionamento dei macchinari estetici (ultrasuoni, pressoterapia, elettrostimolatori, ecc.), gestire il solarium. 
Si richiede significativa e comprovata esperienza nel ruolo, conoscenza dei più innovativi trattamenti viso e corpo, dimestichezza nell’uso delle apparecchiature elettromedicali. Possiede ottime doti relazionali, propensione alla vendita, attitudine al lavoro di squadra, capacità organizzative e di problem solving, discrezione, empatia e tatto. 
Costituirà titolo preferenziale aver lavorato presso centri estetici specializzati. 
Sede di lavoro: San Mango Piemonte (SA)
Orario di lavoro: Full-time 
Inquadramento contrattuale e Retribuzione verranno definite in sede di colloquio.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. 
Per candidarsi, inviare il proprio CV (in formato PDF) all’indirizzo apl@pform.it indicando come oggetto “A/E”.
Saranno tenuti in considerazione solo i CV che avranno inserito al proprio interno l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs 2016/679), si prega di leggere il regolamento sulla privacy sul sito www.pform.it.