Opportunità OrientamentoOpportunità FormazioneOpportunità Lavoro
Resta collegato
 

04/07/2018 - SOFTWARE / Programmatore Elettronico

Pubblicato da HEADS HUNTERS RS


L’Azienda Cliente che ci affida la selezione è una dinamica ed esuberante realtà del settore OTTICO – OPTOELETTRONICO – OPTOMECCANICO.


Sono leader world wide nella progettazione e realizzazione di sistemi ottici per l’acquisizione dell’immagine e l’analisi ad alta risoluzione, per i processi di controllo, analisi e scanning di documenti, per la robotica, per il trattamento delle immagini in campo medico - scientifico, e le apparecchiature radiologiche, etc. Hanno creato internamente un programma di progettazione che dialoga con altri programmi per le funzioni di analisi, calcolo e simulazione, e, per integrare la struttura della R&D, sarà selezionato una /un Software / Programmatore Elettronico.



Il ruolo richiede un’eccellente conoscenza dei linguaggi C, C++ e Visual Studio, una conoscenza di base dell’elettronica, e un buon inglese. La posizione prevede inoltre competenze consolidate in matematica, metodi numerici, controlli automatici e un’esperienza significativa in uno dei seguenti ambiti: analisi numerica di immagini, algoritmi di post-elaborazione statici e in tempo reale, valorizzazione e stabilizzazione delle immagini.



Auspicabile una buona conoscenza della fisica, in particolare dell’Ottica, la conoscenza di MATLAB, la conoscenza di altri linguaggi di programmazione, ad es. Python, Java, etc., nonché l’esperienza nella gestione di dati e dei principali database, la conoscenza dei controlli PID dei motori lineari e brushless, e dei protocolli di comunicazione (RS-232/RS-422/RS-485/CAN…etc), e una buona predisposizione al design.



Il contesto umano è giovane, energico e affiatato: cerchiamo una persona appassionata, che ami lavorare in squadra.



La sede aziendale si trova nell’AltoMilanese.



Inviare il curriculum professionale indicando il riferimento R 18021-01, info privacy sul sito www.headshunters.it  Heads Hunters  .


I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 13 D.lgs. 196/2003); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77).




HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07, CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI - TEL 0331596560



e mail:  r18021-01@headshunters.it