Opportunità OrientamentoOpportunità FormazioneOpportunità Lavoro
Resta collegato
 

05/06/2018 - SharePoint Developer

Pubblicato da Key To Business S.r.l.


Key2 è un gruppo italiano con esperienza decennale sul mercato della progettazione e sviluppo di software. Lavoriamo con professionisti operanti nel campo dell\'informatica e delle moderne tecnologie che trasformano idee complesse in soluzioni utili e personalizzate per i clienti.
L\'azienda ha sedi e partnership in Italia e in Europa e ricerchiamo su Roma un profilo SharePoint da inserire in organico.
La risorsa dovrà possedere esperienza medio\\alta nello sviluppo in ambiente SharePoint on premise (2013/2010/2007) e le attività principali riguarderanno lo sviluppo di nuove soluzioni software sulla base dei requisiti raccolti, la stima dell\'effort per le attività richieste, il supporto e la manutenzione di applicativi preesistenti.
Skill set:
- Sviluppo linguaggio C# su .NET framework
- Progettazione e sviluppo di componenti SharePoint custom tramite Server Object Model/CSOM/JSOM (List definitions, Content types, Webparts, Custom actions, Timer jobs, Event receivers)
- Raccolta dei requisiti software
- Capacità di lavorare all\'interno di un team

Cosa possiamo offrirti:
-Contratto a tempo indeterminato con RAL fino a 40 K/anno (da valutare in relazione alle effettive competenze ed all’esperienza maturata);
-Possibilità di lavorare in una realtà dinamica e flessibile;
-Possibilità di lavorare in qualità di consulente in aziende partner;
-Convenzioni con numerose attività.
La forma contrattuale ed il trattamento economico saranno valutati individualmente, in relazione alle effettive capacità, competenze ed all’esperienza maturata.
Gli interessati in possesso dei requisiti descritti possono inviare il proprio Curriculum Vitae con autorizzazione ai sensi del D.lgs 196/03.