Opportunità OrientamentoOpportunità FormazioneOpportunità Lavoro
Resta collegato
 

06/05/2013 - THERMO-DYNAMIC TEST ENGINEER

Pubblicato da Scelte Strategiche srl


Scelte Strategiche, società di ricerca e selezione del personale, ricerca per gruppo italiano specializzato in servizi di misurazione, un THERMO-DYNAMIC TEST ENGINEER. Sede di lavoro: provincia di Firenze. La risorsa si occuperà nello specifico della preparazione e dell’esecuzione di prove in campo su macchine industriali (turbogeneratori e turbocompressori) e della redazione di rapporti di prova relativi a prestazioni termodinamiche, vibrazioni e rumore. Per la fase esecutiva delle prove spesso le attività si svolgeranno presso gli impianti tecnologici di clienti dislocati a livello internazionale. Il candidato ideale, di età compresa tra i 25 e i 28 anni, e’ in possesso di Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica ed ha maturato un’esperienza di 2-3 anni in posizione analoga, occupandosi di prove di tipo termodinamico. Sono richieste competenze relative a: strumentazione, analisi di segnali dinamici, termodinamica e macchine per la produzione di energia in generale. Completano il profilo forti doti di organizzazione e di problem solving, capacità relazionali e negoziali, team working, flessibilità ed ottimo inglese. Candidature, in formato Word e complete di autorizzazione ex D. Lgs. 196/2003, a recruiting@sceltestrategiche.com

La risorsa si occuperà nello specifico della preparazione e dell’esecuzione di prove in campo su macchine industriali (turbogeneratori e turbocompressori) e della redazione di rapporti di prova relativi a prestazioni termodinamiche, vibrazioni e rumore. Per la fase esecutiva delle prove spesso le attività si svolgeranno presso gli impianti tecnologici di clienti dislocati a livello internazionale.
Il candidato ideale, di età compresa tra i 25 e i 28 anni, e’ in possesso di Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica ed ha maturato un’esperienza di 2-3 anni in posizione analoga, occupandosi di prove di tipo termodinamico. Sono richieste competenze relative a: strumentazione, analisi di segnali dinamici, termodinamica e macchine per la produzione di energia in generale. Completano il profilo forti doti di organizzazione e di problem solving, capacità relazionali e negoziali, team working, flessibilità ed ottimo inglese.