Opportunità OrientamentoOpportunità FormazioneOpportunità Lavoro
Resta collegato
 

Servizi per l'Azienda

Laborandi è un portale volto a promuovere le offerte di lavoro e i corsi di formazione, oltre che alla ricerca di candidati affini alle necessità degli interlocutori.


Sono messi a disposizione tutta una serie di strumenti, quali la gestione automatica delle candidature, piuttosto che l'inserimento assistito dei corsi o delle offerte lavorative, per mettere in contatto gli interlocutori per un raggiungimento degli obiettivi comuni prefissati.


L'azienda potrà pubblicare offerte di lavoro e corsi di formazione tramite il pannello personale nell'area riservata e monitorare le candidature tramite un sofisticato strumento che permette di raggruppare i curricula ricevuti per una semplice e rapida consultazione.


Le offerte così pubblicate vengono infine indicizzate dai più moderni portali che si occupano di lavoro, per garantire massima visibilità ed efficienza ai nostri utenti.




Pubblicazione offerte

La pubblicazione delle offerte avviene in maniera semplice e immediata mediante l'interfaccia messa a disposizione da Laborandi.


Nel momento della pubblicazione di un annuncio, occorre scegliere se si tratta di un'offerta di lavoro o di formazione. Viene poi presentata una form in cui elencare i dettagli dell'annuncio.


Compilata e inviata la form, l'annuncio viene pubblicato tra le offerte disponibili e mostrato in homepage oltre che nella sezione relativa.



Gestione candidati e curricula

Tramite l'accesso all'area privata è possibile utilizzare il pannello di controllo dei propri annunci, cliccando sulla sezione Annunci e Candidature.


Vengono mostrati tutti gli annunci pubblicati e delle statistiche riguardanti il numero di curricula non visionati, quelli già in esame, quelli scartati e quelli idonei. Cliccando sul singolo annuncio o sul numero di curricula inviati è possibile accedere allo strumento di gestione.


La Gestione è molto semplice, è possibile aggiungere commenti piuttosto che spostare i curricula nella sezione adeguata, in modo da tenere traccia dei candidati che vengono ritenuti validi o meno.