Opportunità OrientamentoOpportunità FormazioneOpportunità Lavoro
Resta collegato
 

06/03/2013 - TECNICHE DOMOTICHE - corso gratuito

Pubblicato da Accademia Informatica s.r.l.


Accademia Informatica, Ente di Formazione Accreditato alla Regione Lazio, apre le iscrizioni al corso “Tecniche Domotiche” promosso dalla Provincia di Roma e finanziato dal Fondo Sociale Europeo. L’obiettivo del corso è quello di formare una figura professionale che sia in grado di operare efficacemente con le tecnologie specialistiche nell’ambito della progettazione e realizzazione di impianti domotici con l’ausilio di strumenti informatici e telematici. Il corso, completamente gratuito, è rivolto esclusivamente a donne disoccupate e inoccupate, con un’età superiore ai 18 anni, e le seguenti caratteristiche.  iscrizione al centro per l’impiego attestante la disoccupazione/inoccupazione  diploma di istruzione secondaria superiore di II° ciclo ad indirizzo tecnico, tecnologico, scientifico; percorsi formativi post-diploma o integrati da esperienze formative o lavorative certificate o certificabili, coerenti con le tematiche del percorso. L’ammissione al corso è vincolata al superamento della selezione. Ad ogni partecipante che raggiungerà il 70% delle ore di ciascuna azione, verrà corrisposto 3 euro per ogni ora frequentata La domanda di partecipazione alle selezioni è reperibile sul sito www.accademiainformatica.com o presso gli uffici di Accademia Informatica e dovrà essere consegnata alla segreteria didattica entro e non oltre venerdì 29 Marzo 2013 a mano, via fax al numero 06/97749271 o tramite posta, in tal caso farà fede il timbro postale. Per informazioni è possibile mettersi in contatto con Accademia Informatica al numero 06/39746618 o via e-mail
donne disoccupate e inoccupate, con un’età superiore ai 18 anni, e le seguenti caratteristiche.  iscrizione al centro per l’impiego attestante la disoccupazione/inoccupazione  diploma di istruzione secondaria superiore di II° ciclo ad indirizzo tecnico, tecnologico, scientifico; percorsi formativi post-diploma o integrati da esperienze formative o lavorative certificate o certificabili, coerenti con le tematiche del percorso.
L’obiettivo del corso è quello di formare una figura professionale che sia in grado di operare efficacemente con le tecnologie specialistiche nell’ambito della progettazione e realizzazione di impianti domotici con l’ausilio di strumenti informatici e telematici.
donne disoccupate e inoccupate con titolo di studio e profilo professionale tecnico
In aula per un totale di 180 ore. La formazione è supportata da azioni di orientamento e accompagnamento al lavoro.