Opportunità OrientamentoOpportunità FormazioneOpportunità Lavoro
Resta collegato
 

Fiera del lavoro a Modena: 'Ricomincio da me 2017', info, date e orari

Investire Oggi - 21 Febbraio 2017

Nuovo appuntamento con le fiera annuale del lavoro di Modena in programma dal 23 al 26 febbraio 2017. “Ricomincio da me” la fiera dedicata al mondo del lavoro per l’edizione 2017 prevede iniziative volte ad approfondire specifici settori del mercato del lavoro.

Una importante sezione della fiera sarà dedicata alla ricerca del lavoro da parte delle donne e attraverso un apposito forum saranno forniti gli strumenti necessari ad una ricollocazione veloce e mirata nel mercato del lavoro per il genere femminile.

Inizia giovedì 23 febbraio con il convegno dedicato all’impresa sociale ovvero il ramo dell’imprenditoria che getta un occhio anche a ragioni etiche ed ambientali.

Venerdì 24 febbraio, invece, la giornata sarà interamente dedicata agli studenti delle scuole superiori e a quelli universitari, si parlerà di curriculum vitae, colloqui di lavoro e orientamento nella ricerca del lavoro ma anche di come crearsi un proprio businesss e la propria impresa. La giornata sarà, quindi, dedicata al difficile periodo di transizione tra il mondo della scuola e quello del lavoro.

Sabato 25 e domenica 26 febbraio  la fiera toccherà diversi temi inerenti al mondo del lavoro concentrandosi in modo particolare sulla maniera di fare un’impresa partendo da zero e senza investire capitali per concludersi, domenica con l’evento dedicato alle donne e al lavoro.

Pagina di 1

Inserisci un commento:

Commenti (1-0 su 0):

Torna indietro